venerdì 16 marzo 2018

Antivirus di Cesira

Oggi un post informatico...
Ho aggiornato gli importi in Euro dato che erano ancora in Lire, il resto è ancora al giorno d'oggi assolutamente attuale!!!

----------------------------------------------------------
ANTIVIRUS DI CESIRA
Autore: sconosciuto
-------------------

Ciao,

è nato un nuovo virus e noi non siamo stati a guardare. E perciò.. è con grosso piacere che vi annunciamo la nascita dell'ANTIVIRUS DI CESIRA: Dr Salamon! (antivirus manuale, s'intende!)

Per ottenere il miglior risultato possibile è necessario effettuare le seguenti operazioni:

1. Contattare tutti i nominativi presenti nel vostro address book e dirgli che, qualche giorno fa, gli avete mandato un virus.
Se dovessero mandarvi a quel paese, è tutto previsto.
Quindi premere OK (nella prima finestra che vi capita);

2. Creare una lista di TUTTI i file presenti nel proprio Hard Disk ed editarli, uno ad uno, con un HEX editor, per controllare che non siano stati modificati.
È questa, probabilmente, la parte che richiede più tempo perché dovete ricordarvi, carattere per carattere, il contenuto di tutti questi file prima del contagio.
Inoltre, esaminate il disco anche per controllare che vi siano tutti i file (naturalmente sarete voi a dover capire quelli che mancano).
Controllate tutto il disco e non solo la directory del sistema operativo perché, durante l'esecuzione del virus Cesira, è probabile che vi siate sbagliati ed abbiate cancellato anche qualche file esterno (suggerimento: i più masochisti, solitamente, cancellano subito il file COMMAND.COM).
Una volta capito quali sono i file mancanti, cercateli da qualche parte: da qualche amico, su internet od anche nel cestino (se siete stati fortunati ed il
virus Cesira è stato preso in tempo). Male che vada, re-installate il sistema operativo (il che, se si tratta di Windows, non fa mai male);

3. Se siete stati contagiati di Venerdì 17 Novembre, per prima cosa avete un culo incredibile perché prendere un Virus di Venerdì 17 Novembre (che, tra l'altro, capita una volta ogni 6 anni) è da pochi.
Inoltre avendo formattato il disco (con formattazione a basso livello s'intende, perchè, come è risaputo, un virus non si cancella con la formattazione "normale"), se non siete esperti, non avrete effettuato la formattazione propria del sistema operativo ne tanto meno avrete creato le partizioni.
Per questo motivo, consegnandoci il vostro disco, per sole 300€, il vostro disco sarà CESIRA-FREE al 100%. (Si noti che i dischi consegnati non verranno restituiti)

Nessun commento:

Posta un commento