venerdì 23 agosto 2019

Solidarietà

E adesso una catena di solidarietà un po' vecchia ma adattabile a ogni presidente del consiglio di turno...



----------------
Autore: sconosciuto
----------------
Odio le catene di solidarietà, ma questa volta la  gravità dei fatti richiede la collaborazione e la solidarietà di tutti per fare in modo che questo messaggio arrivi a tutti coloro che possono dare una mano.

Priorità: Alta
Un gruppo di delinquenti, approfittando di una negligenza delle forze di sicurezza, ha rapito il presidente del consiglio Silvio Berlusconi.
Chiedono 100 milioni di dollari per la sua liberazione e, se le loro richieste non verrano soddisfatte entro 24 ore, minacciano di spruzzarlo di combustibile e dargli fuoco.

Stiamo organizzando una raccolta, facendo appello alla vostra sensibilità sul fatto per che voi collaboriate con quello che potete.

Al momento siamo riusciti ad avere:
    * 5.800 litri di benzina;
    * 1.250 di cherosene;
    * 1.700 scatole di fiammiferi;
    * 200.000 accendini;
E nonostante tutto ciò riteniamo che non basti, per quel motivo tutte le donazioni per piccole che siano saranno ben volute.

Inviate questa mail ad almeno 5 persone, altrimenti potrebbe capitarvi qualcosa come quello che è capitato ad un signore che ha rotto la catena e quando è arrivato a casa c'era sua figlia che lo aspettava con tantissimi adesivi di  "Berlusconi presidente" e voleva che la portasse in giro per le strade ad attaccarli !!

Nessun commento:

Posta un commento